Ai Docenti

Studenti iscritti

oggetto: Olimpiadi di Italiano – fase di Istituto

Giovedì 25 febbraio alle ore 10.30 e venerdì 26 gennaio 2021 alle ore 9.00, gli studenti in elenco, rispettivamente del biennio e del triennio, svolgeranno la prova di istituto delle Olimpiadi di Italiano. La prova si svolgerà sulla consueta piattaforma allestita dal MIUR, nel laboratorio di informatica del primo piano.

L’entrata dei partecipanti che fanno parte del II gruppo di studenti (quelli che questa settimana frequentano da remoto) è fissata per giovedì 25 alle ore 10:15 e venerdì 26 alle ore 8:45.

Dopo l’entrata nei locali della scuola gli studenti saranno accompagnati, garantendo tutte le norme di sicurezza previste, presso i locali dove svolgeranno la prova.

L’inizio della prova è fissato (salvo imprevisti) per le ore 10:30 di giovedì e 9:00 di venerdì. Ciascuno studente, dal momento in cui entrerà nel sito con la password che gli è già stata fornita, e con la quale si è allenato, avrà a disposizione 45 minuti per svolgere la prova stessa.

Una volta terminata la prova, gli studenti del primo turno torneranno in classe e quelli del II turno verranno dimessi e dovranno uscire dai locali della scuola.

Ovviamente gli studenti in elenco non dovranno essere considerati assenti, a meno che non siano assenti alla gara. Gli studenti assenti possono essere sostituiti, a discrezione dei docenti organizzatori, con altri presenti in istituto, che utilizzeranno la password degli assenti.

Presterà assistenza nel laboratorio la prof.ssa Luisa Bagiotti, a cui ci si può rivolgere per chiarimenti. In particolare, la docente va contattata nel caso che, nell’orario previsto, lo studente iscritto abbia una verifica, e quindi vada concordato un orario di recupero. Gli eventuali recuperi si terranno giovedì 25 alle 11.30  (assistenza: prof.ssa Forte) e venerdì 26 alle 11.30 (assistenza: prof. Costa).

Elenco dei partecipanti alle gare:

Biennio: giovedì 25 febbraio 2021, ore 10:30

Triennio: venerdì 26 febbraio, ore 9:00

Nome

Cognome

Classe

Nome

Cognome

Classe

Arianna

Bandera

1H

Elisa

Capello

3C

Ginevra

Barbaro

1H

Alice

Musatti

4E

Sara

Lupo

1H

Giorgia

Damato

4F

Giorgia

Porcaro

2A

Monica

Ostoni

4F

Francesco

Vercellesi

2A

Camilla

Strano

4F

Diego

Crateri

2B

Pietro

Maniscalco

Andrea

Bisaccia

2C

Davide

Attallah

5C

Gaia

David

2D

Alberto

Pola

5C

Katerina

Marghieri

2D

Luca

Pigna

5D

Nicholas

Obert

2D

Elena

Selmi

5H

 

La referente,

prof.ssa Luisa Bagiotti

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)